Acchiappa ragni – ecco una soluzione geniale per catturare ragni in casa senza ucciderli
Posted by By goderecomeunriccio at 17 Aprile, at 18 : 34 PM
A chi non è mai capitato di trovare un ragno sul muro di casa, o peggio su un cuscino o sul divano? Certo, finchè si tratta di piccoli e insignificanti ragnetti la cosa rimane marginale, ma a volte, specie per chi abita nelle vicinanze di boschi o campagna, le dimensioni di questi ospiti indesiderati possono mettere alla prova anche soggetti non particolarmente spaventati dai ragni.
Come catturare un ragno in casa e liberarsene senza ucciderli?
Per puro caso mi sono imbattuto, navigando su Youtube, in questo video, che mostra un fenomenale quanto semplice “utensile”, una soluzione in grado di risolverci il problema ragni in casa in modo definitivo ed “ecologico” 🙂
Soluzione geniale è dir poco!
Questo semplicissimo strumento ci permetterà di liberarci dei ragni senza doverli uccidere improvvisando “armi” di fortuna (personalmente utilizzo scopettoni e/o scope). Insomma, un modo innovativo e amichevole per catturare i ragni, e non solo: cattura facilmente i ragni, farfalle, falene e mosche, senza far loro del male, con un braccio lungo 65 centimetri che ci permette di mantenerci a “distanza di sicurezza” e può raggiungere soffitti e angoli della casa!
L'”acchiapparagni” si trova anche su Amazon,